Home » Donna Cerca Uomo » Sono molto brava a fare i bocchini con il culo

Sono molto brava a fare i bocchini con il culo

CONTATTAMI IN PRIVATO

Sono una donna estremamente viziata ed esibizionista, ma non mostro questo mio lato a tutti. Sono viziosa anche nel sesso, lo faccio anche con donne, ma dal punto di vista sentimentale rimango etero. Ma sono una a cui piace molto divertirsi nella vita, odio la monotonia e soprattutto la noia a letto! Tu mica sei un tipo noioso? Dai su spero di no.. Poi se sei qui su questo sito significa che sei in cerca di folli avventure e questo mi basta da sapere! Forse siamo la persona giusta l’uno per l’altra, che te ne pare?

E’ veramente da troppo tempo che non faccio sesso, la mia fighetta si sente molto sola, che ne dici di venire qui a prenderti un po’ cura di lei? Mi piacerebbe davvero molto provare quel bel cazzo che hai tra le gambe, sono stufa di masturbarmi, che ne dici se ci passiamo l’intera giornata a letto a scopare? L’altro giorno sono stata dall’estetista, ho dovuto depilare tutta la figa perché ho una visita ginecologica e non volevo andarci con una peluria eccessiva!! Non sono abituata a vederla così senza nemmeno un piccolo pelo che esce fuori, di solito lascio sempre un ciuffetto. Secondo te è lo stesso sexy una figa completamente rasata? Non è meglio un po’ di peluria?  Mi ha sempre tremendamente eccitato il pensiero di incontrare un uomo sconosciuto e di aprirgli tutte le porte del mio corpo.. Credo che il modo migliore per conoscere davvero una persona ed il mio modo di fare/modo di essere sia portarselo a letto! Quindi sono qui per una conoscenza al contrario.

Cosa mi piace fare a letto? Ogni cosa.. Mi piace il sesso semplice e calmo, mi piace quello un po’ più violento, mi piace essere legata ed essere in balia di un uomo.. Mi piace anche fare l’anale, cioè diciamo che non lo preferisco tantissimo, ma so che a voi maschietti fa impazzire e quindi mi adatto con comodità! Tu hai particolari fantasie?

Certo che con un marito che non ti soddisfa, accontentarsi di qualche donna trovata in qualche bar che si limita a mangiarti la figa… resta comunque “NON” il massimo della goduria e dell’orgasmo.
Detto questo, mi sono dovuta mettere alla ricerca di un profilo che mi ispirasse e BAAANG, ho trovato il tuo. Ho come l’impressione che con te il problema “orgasmi” non si porrebbe… tra lingua, mani e cazzo mi darai tanti dei quegli orgasmi da farmi gemere dal piacere!

Quindi resta da sapere:
– la cosa ti ispira, ti posso piacere?
– come preferisci conoscermi ?

PS credo di essere una delle poche a fare il “bocchino con il culo”. Scrivimi subito qui sotto su CONTATTAMI.

CONTATTAMI IN PRIVATO