Ciao sono Paola una donna matura di Latina di 40 anni single e divorziata per colpa del mio vizio preferito. Sono alta ma non troppo e con un fisico formoso, la classica Milf bionda e occhi azzurri insomma..
Voglio raccontarvi il motivo del mio divorzio con mio marito. Il mio vizio è cominciato una sera per caso mentre stavo fumando una bella sigaretta dopo cena nel garage del
mio condominio. Il palazzo in cui abitavo era in una via non molto frequentata, così avevamo scelto con il mio ex marito per via del mio lavoro stressante (Avvocato), bravi! Si, avete capito bene sono un’avvocatessa vogliosa. Quella serata insomma cambiò la mia vità, mio marito mi aveva snobbata per vedere la solita partita di calcio della domenica sera, fumavo quella sigaretta pensando di leccare un bel pisello in erezione.
Ovviamente la sigaretta era troppo piccola per farmi immaginare un bel cazzo duro.
Guardai intorno a me cercando di trovare qualcosa di grosso da penetrare nella mia dolce figa, ma come potete immaginare non c’era niente nel garage del condominio d’igenico che potesse soddisfarmi! Qualche minuto più tardi entrarono 4 ragazzi vent’enni con una punto bianca, quasi mi investivano dalla velocità a cui andavano, Il ragazzo alla guida subito spaventato mi fa: “Scusami ma non ti avevo proprio vista”, Ragazzi cazzo quant’era brutto gli ho chiesto cosa ci facessero nel mio condominio e mi hanno risposto che avevano sbagliato strada.
Gli altri tre ragazzi erano dei cessi ambulanti! Li guardo con attenzione cercando di trovarne almeno uno che fosse decente, ma niente. “Ragazzi andatevene altrimenti sono costretta a chiamare la polizia” Il tizio al volante mi fa: ” Ammazza quanto sei Bona “, gli dissi “Ammazza quanto sei fortunato” e il tizio: “perchè”, io: “perchè questa sera vi spompino fino a prosciugarvi, se non ci fosse stato mio marito via avrei fatto salire a casa mia”. Il tizio impaurito e incredulo di me mi fà: ” Oddio ho capito bene! Signora mia facciamo una gang bang “ Ero completamente bagnata e avevo proprio voglia di 4 bei cazzoni, mi sono detta… saran pure brutti ma saranno ancora più arrapati facciamo un’opera di bene, loro soddisfano me e io da sola devo soddisfare loro. Sono entrata subito in macchina, neanche il tempo di entrare e gli sbarbatelli mi hanno messo le mani dappertutto! erano poco pratici della questione, urlai subito: “Ragazzi mi fate male, adesso vi insegno io come si fà, tiratevi fuori dai pantaloni quello che voglio veramente e vi faccio godere come animali”. In realtà, neanche mi piacevano, però avevano l’unica cosa che mi interessava in quel momento, quattro cazzi belli duri ed eccitati”
Me li sono fatti tutti e quattro e tutti mi hanno fatto venire come una maiala, giuro che sono stata molto generosa con tutti e due i buchini, una vera orgià di passione!
Ogni tanto dovevo subirmi una buona dose di sborra sulla faccia perchè i ragazzi non ce la facevano a stare al passo, appena dicevo a uno: “Tu dammelo in bocca”, non facevo in tempo a toccare le palle con la lingua che questi stronzetti mi venivano
in faccia, in bocca e nei capelli soprattutto! Figuratevi che quello che era alla guida era fissato con la mia bocca mi veniva completamente detro più volte mentre lo spompinavo e non riuscivo a fermarmi, l’avrò prosciugato poverino. Erano talmente soddisfatti quegli imbecilli che quasi mi cacciavano dall’auto, ad un certo punto avevo capito che ero di troppo, avevano tutte e quattro il pisello rosso fuoco e cercavano scuse per farmi fermare, ipocriti! Quando sono uscità dall’auto stavano tutti quasi per addormentarsi, quello che non scorderò mai è l’odore di cazzo che c’era li dentro, credetemi, ho veramente faticato ad uscire con quell’odore lì dentro.
Salendo in casa il mio ex marito stava vedendo i goal della partità che si era appena visto alla tv. Ignorandolo sono andata a farmi una doccia veloce e a pulire i vestiti dalla sborra dei ragazzi nel lavandino, la lavatrice era in balcone dovevo passare davanti al mio ex marito per arrivarci e non mi sembrava il caso. Uscita dalla doccia in accappatoio ero rilassata e soddisfatta, il mio ex con la maglietta ancora piena di briciole di
patatine e con l’alito di birra si tirò fuori il suo cazzone, mi disse: “Vediamo se stasera riesci a resistere”. Volevo dargli lo smacco morale di resistere visto che mi ero appena fatta quattro ragazzi inesperti ma con tanta voglia di trombarsi una Milf.
Il mio più grande errore fu che non potevo smettere appena sentii quell’odore di cazzo.
Da quella sera non ho più resistito a quell’odore intenso, vorrei sempre trovare qualcuno che mi faccia venire voglia di smettere quando voglio io e non quando lo dice lui.
Pensi di essere tra questi !??