Home » Donna Cerca Uomo » Tettona di Milano cerca uomo per sesso

Tettona di Milano cerca uomo per sesso

CONTATTAMI IN PRIVATO

Per spagnole super a Milano

Mi chiamo Marzia e sono una signora tettona molto attrante, in cerca di incontri piccanti a Milano, cerco in sostanza un buon amico con il quale trasgredire. Ho da poco passato i quarant’anni e, sentendomi trascurata da mio marito, voglio poter soddisfare le mie voglie.
Troppo occupato a pensare al suo lavoro da tempo si disinteressa a me che, al contrario, sento pulsare dentro il mio corpo tutti i desideri che reclamano di essere soddisfatti.
Non avendo figli dei quali occuparmi, ho praticamente tanto tempo libero che non fa altro che essere come benzina sul fuoco di un già ardente desiderio che non sono più capace di trattenere.
Mi basta incrociare lo sguardo di un uomo che mi piace, per sentire battere forte il mio cuore e bagnarmi le mutandine dal desiderio che tracima la sua voglia.
Eppure non sono da buttare, anzi. La mia quarta misura di seno (naturale) è un’attrazione per sguardi di ragazzi e uomini vogliosi che vorrebbero tanto divertirsi con il mio florido petto caratterizzato da brune aureole che incorniciano capezzoli pronti ad indurirsi al solo contatto con la mano di un uomo.
Cerco di mantenermi in forma prestando tutte le attenzioni necessarie per risultare sempre una donna interessante anche se matura e, confesso quando mi guardo nuda allo specchio, non ho motivo di credere di non essere intrigante con un corpo ben modellato e decisamente piacente.
Se a questo aspetto fisico, coniugo anche tutto il desiderio che conservo in me e l’esperienza accumulata, non posso che essere un formidabile mix per qualsiasi uomo voglia godere sessualmente con me.
Ovviamente data la situazione che vivo, non sono alla ricerca di relazioni fisse o di sentimento ma solamente di un partner occasionale che sia mia complice e alleato per divertirci solamente a livello carnale.
Metto questa inserzione proprio perché non posso rendere evidente il mio desiderio e farmi rimorchiare apertamente. Non mi scordo di essere una donna impegnata e la prudenza non è mai troppa. Si rende necessaria una conoscenza dapprima virtuale per constatare l’alchimia esistente che determini un successivo incontro basato solamente sul sesso.

Sesso senza problemi con sexy tettona

Inutile dire che la mia specialità sono le spagnolette, dal momento che le mie tette sono clamorosamente grandi e capienti ma a me piace fare e ricevere di tutto ad iniziare con dei lunghi preliminari che vedono, nel sesso orale, il fulcro di ogni possibile piacere che anticipi orgasmi infiniti.
D’altronde le mie voglie sono così tante e represse che l’unico mio desiderio è quello di perdermi tra le braccia di un uomo capace di trascinarmi all’interno di quel vortice che rapisce la mente e il corpo, trasportandolo nel limbo del piacere. Per questo non potrei non dire nessun no alle sue richieste.
Credo che arrivati ad un certo punto ci sia bisogno di smettere con le parole e di passare ai fatti che possano materializzare i desideri ed è per questo che ti invito a rispondere al mio annuncio qualora ti trovassi incuriosito dalla mia proposta.
Garantisco che quanto ho appena scritto è corrispondente alla verità e che sono disposta a mettermi in gioco per raggiungere quell’appagamento fisico e mentale che tanto sto cercando di agguantare.
Se sei curioso di sapere quanto sia grande il mio appetito sessuale e se sei goloso di piacere, non devi avere incertezze e contattarmi al più presto. Inizialmente sarà una conoscenza virtuale che ci metterà nella condizione di video chattare per renderci conto del nostro grado di complicità per poi brindare ad un incontro che sia privo di convenevoli di sorta.
Se sei convinto, desideroso e curioso, sbrigati: ho tanta voglia da soddisfare e mi occorre il tuo aiuto.

CONTATTAMI IN PRIVATO