Home » Annunci Trans » Trans mistress per penetrazioni e giochi erotici

Trans mistress per penetrazioni e giochi erotici

CONTATTAMI IN PRIVATO

Trans rigorosamente mistress

Ti affascina l’idea inconfessabile di essere sottomesso o sottomessa da una transessuale dominatrice? Cerchi degli incontri piccanti con vere mistress? Allora sono la persona giusta per soddisfare le tue perversioni segrete. Sì, hai letto bene, sono versatile sia con gli uomini che con le donne, perché la mia duplice natura mi consente di capire come far perdere la testa ad entrambi. Solitamente nel parlare di trans si pensa ad un’accezione remissiva e sottomessa, in cui lei ha assunto il ruolo più femminile della sua vera natura, ma nel mio caso non è così. Le mie forme deliziose e il mio bel faccino nascondono una rigidità imperiosa da matrona, pronta a sottomettere a dovere chiunque desideri provare a lasciarsi andare nel ruolo deliziosamente passivo. Offro insomma tutto ciò che cercano solitamente gli uomini e al contempo le donne. La capacità di penetrare insieme ad un corpo armonioso dalla bellezza ineguagliabile tipica del fisico femminile. Il tutto condito con una mente perversa al punto giusto e pronta a dedicarsi a numerosi giochi erotici per provocare e stuzzicare i miei partner. Continua a leggere, per scoprire meglio come sono fatta e cosa so fare.

Come sono fatta

Sono una trans ancora perfettamente dotata, e pronta a far sentire l’importanza della mia “dotazione” a chiunque desideri averla. La mia grande versatilità non solo nel trovare eccitante sottomettere tanto uomini quanto donne, arriva a rendermi una figura completa nei rapporti. Sono disposta non solo a penetrare ma anche a farmi penetrare, senza perdere mai di vista però il fatto che la parte dominante a letto sono e rimango sempre io. Potrai scoparmi solo se sarò io a consentirtelo così come potrai venire solo se ti dirò di farlo.
Sono alta 1,78, nè troppo né troppo poco rispetto alla media, ho l’incarnato di un bel colorito bronzeo, ed una cascata di splendidi ricci scuri. Il mio viso è molto femminile, non ho bisogno di mettermi in faccia quantità esagerate di trucco per ottenere risultati realistici, tanto che quando esco solitamente passo completamente per una donna effettiva. Se solo sapessero la grossa sorpresa che custodisco fra le cosce! Ho forme discrete, ben abbozzate ma non troppo prorompenti, ed un bel seno tondo e morbido proporzionato alla mia figura senza eccessi grotteschi. Il mio viso ha i tratti severi della mistress che sono, accentuati da due occhi scuri capaci di diventare impassibili e spietati verso i miei partner.
Non ho tatuaggi né piercing. Adoro vestire attillata, adoro essere guardata, ammirata, bramata: sono certa infatti che a possedere la controparte finirò sempre rigorosamente per essere io.

Penetrazioni e giochi erotici da dominatrice

Quando parlo di dominazione e del ruolo di mistress non è un eufemismo: adoro stare al comando. Sono pronta a prendere fra le mani tutte le tue insicurezze, tensioni e frustrazioni e consentirti di liberarle abbandonandoti completamente al mio volere. È una sensazione che tutti dovrebbero provare almeno una volta nella vita.
Il ruolo di mistress non viaggia solo ed unicamente sulla fisicità e la sottomissione fisica, e sebbene io sia capace di imporre scopate vigorose e potenti al mio o alla mia slave di turno, sono un’abile mistress anche solo sul piano psicologico.
Gestire il gioco della sottomissione richiede esperienza ed io ne ho maturata a sufficienza da saper giostrare abbondantemente diversi giochi erotici per venire incontro alle fantasie di tutti i miei partner oltre che alle mie.
So mettere realisticamente in scena eccitanti giochi di ruolo in cui posso improvvisare abilmente la parte che tu vorrai vedermi vestire: la segretaria che risponde alle tue avances sottomettendoti, la dottoressa o insegnante autoritaria, o semplicemente la padrona spietata che hai cercato di persona per punirti.
A livello di giochi erotici fisici posso aiutarti a scegliere fra una vasta gamma di giocattoli, e introdurti al delizioso mondo della costrizione corporea in tutta sicurezza.
Con me potrai venire solo se sai davvero cosa vuoi.

CONTATTAMI IN PRIVATO