Home » Donna Cerca Uomo » Federica: cerco uomo per trombamicizia a Bologna

Federica: cerco uomo per trombamicizia a Bologna

CONTATTAMI IN PRIVATO

Salve, mi chiamo Federica ed ho quaranta anni appena compiuti, segno zodiacale: leone. Sono in cerca di uno scopamico con cui avere rapporti sessuali intensi nella mia città: Bologna. Mi presento… sono alta 1,65, capelli lisci e biondi, due belle tette sode e un culetto duro come il marmo grazie alla palestra, sono una fanatica del fitness e amo fare tanti squat, lavoro molto su questo esercizio perché poi mi torna utile quando faccio sesso a letto e devo avere molta resistenza sulle gambe soprattutto durante la smorza candela o altre posizioni del kamasutra che a me piacciono tanto, prediligo quelle in piedi e perché no, come preliminari e 69.

Ma torniamo a noi, se sono qui, è perché mi ritengo una signora molto sfortunata, sono stata lasciata da mio marito e ci siamo separati da ormai 1 anno, da quel momento non ho più fatto sesso con nessun uomo perché mi facevate tutti schifo! Ero arrabbiata e portavo molto rancore verso il genere maschile, ma oggi tutto è cambiato.

Le mie amiche che sono delle “poco di buono” mi hanno detto che devo farmi uno scopamico a Bologna, dove vivo attualmente, ma io fino a che non l’ho digitato su google e ho trovato questo sito non sapevo neanche cosa volesse dire. Poi ho capito che in pratica ci si accorda tra un uomo e una donna per poter scopare quando si vuole e senza nessuno impegno sentimentale o altri legami strani.

Trombamicizia? Sì, ma solo per scopare

Beh che dire, OTTIMO! Ho pensato… posso scopare con un uomo che mi piace a me, non farmi più tradire, non avere problemi di nessun tipo, non chiedere e non ricevere regali di anniversari, compleanni etc. niente di tutto questo.

Allora ti faccio una proposta, ascolta a me! Se io ti dicessi che ho sempre casa libera (vivo da sola) ho un bel stipendio, faccio la segretaria in un noto studio di avvocati nella mia città, sono automunita, non ho figli, non ho pensieri, ma ho tanta tanta voglia di sentirmi di nuovo desiderata da un uomo, ovviamente a letto, di sentirmi una lurida maiala di qualcuno e di essere trombata in tutte le posizioni possibili???? Ci stai???

Che tu sia single o sposato, che tu abbia dai 20 ai 50 anni per me interessi e molto, quindi non esitare a contattami, lasciarmi il tuo contatto email qui sotto e potremo sentirmi in privato per organizzare il nostro appuntamento.

Se stai cercando nuovi flirt, incontri occasionali di sesso, inizia la tua nuova avventura sessuale con me, io sono disposta a tutto.

Tu vuoi che io sono la tua amante? Mantengo e garantisco l’anonimato al 100%, per me è importante anche se sono separata non voglio che si sappia in giro di quello che io faccio. Se tu sei serio ed affidabile allora possiamo iniziare le nostre scappatelle di sesso occasionale, sessioni di lungo e sano sesso sfrenato!

scopamica

Dimmi la verità, ti sei un po’ eccitato?

Cerco un amico di letto non troppo lontano da casa mia (Bologna città) al massimo nella stessa provincia.

Io non amo perdere tempo, odio l’ipocrisia, le inutili frasi fatte o corteggiamenti idioti che si facevano 20 anni fa, soprattutto alla mia età sono stufa, queste sono cose per ragazzi di 18 anni di primo pelo, io ho solo voglia di scopare subito e senza tanti giri di parole, tu sei d’accordo con me?

La tua Scopamica di fiducia a Bologna

E’ arrivata l’ora di fare dell’ottimo sesso a Bologna, io sono pronta a soddisfarti in qualunque momento, prediligo i weekend che sono più libera dal lavoro ed ho più tempo

per farmi trovare più porca del solito, con un bel completino intimo molto sexy. Adoro mettermi un buon profumo, una parrucca bionda e delle calze autoreggenti con dei tacchi a spillo che ti faranno girare la testa dal piacere. Il tuo cazzo sarà turgido come il marmo ed io mi prenderò cura del tuo uccello, prendendo il pisello in bocca e ciucciandolo tutto fino alle palle, adoro sentire la mia gola ostruita con la puzza di cazzo in bocca fino al giorno dopo. Se è per questo ingoio anche la sborra e più ne è e più mi eccito.

Se il nostro rapporto è OK e mi saprai soddisfare e mi fiderò di te, inviterò anche qualche mia amica a fare sesso a tre, o chissà anche una bella orgia, alla bolognese! 😉

Sei un uomo insoddisfatto di tua moglie? O della tua vita sessuale in generale? La vita di coppia ti annoia?

Io sono attualmente single, sono tanto ma tantoooo vogliosa e molto disinibita e cerco un uomo con cui fare sesso occasionale: un trombamico!

Dai, ora basta con le chiacchiere, incontriamoci, senza vincoli, senza storie ne legami, ti aspetto! Un grosso bacio dove vuoi tu! 😘

CONTATTAMI IN PRIVATO