Home » Trombamica di Lecce cerca occasionali veri

Trombamica di Lecce cerca occasionali veri

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Sara e sono una ragazza pugliese che ama scopare a Lecce e dintorni. Ho cominciato a 17 anni e non mi sono più fermata, a volte credo di essere un po’ ninfomane perché non ne ho mai abbastanza. Mi piace fare sesso ed è per questo che a 28 anni non sono ancora fidanzata.

Dopo un po’ il sesso monogamo comincia ad essere triste e banale, sempre uguale. Io amo il brivido del piacere, l’eccitazione del nuovo, mi intriga fare sesso con gli sconosciuti o comunque con persone per cui non provo nulla.

Questo purtroppo i ragazzi non lo capiscono, fanno sesso con me e capiscono quanto io sia sexy e bella e hanno ragione. Ho un fisico rotondo, con tante curve al posto giusto, ho una bocca carnosa ideale per fare i pompini e quanto mi piace farli! Dopo le prime settimane di sesso sfrenato cercano tutti di ingabbiarmi in una storia seria, peccato che io non voglia e finisca per distruggere i loro sogni. È così strano che una donna sia interessata unicamente a trombare e non voglia sentimenti di mezzo? Ho pensato che forse il problema era l’ambiente che frequentavo perciò mi sono decisa a scrivere un annuncio, così da sottolineare fin da subito cosa desidero.

La trombamica di Lecce che cercavi

Il mio trombamico ideale è un ragazzo che abita nelle vicinanze perché se voglio fare sesso deve potermi raggiungere in poco tempo e senza tanti ostacoli. Inoltre non deve avere altre storie perché non voglio avere a che fare con donne gelose e isteriche. Per quanto riguarda il lato estetico, mi piacciono molto gli uomini depilati e grossi, amo la sensazione di essere posseduta da un bestione capace di farmi qualsiasi cosa.

La cosa più importante però è il carattere, deve essere dolce e divertente, capace di scindere il sesso dall’amore perciò meglio una persona che non vuole legami come me. Abito da sola da diversi anni in un condominio riservato quindi non ho mai avuto problemi nel portarmi gli uomini in casa, posso ospitare tranquillamente ma solo in una fase successiva perciò all’inizio preferisco andare in albergo o fare un po’ di conoscenza in auto. Non disdegno il car sex e l’ho fatto tantissime volte, sono snodata e le mie lezioni di yoga si rivelano utili nell’assumere posizioni strane e altamente eccitanti.

Sesso feroce con la trombamica leccese

Amo essere sbattuta forte, senza alcun ritegno e in tutti i miei buchi. Faccio regolarmente sesso anale quindi possiamo usare anche l’uscita posteriore per divertirci di tanto in tanto, a volte porto con me un vibratore così posso fare una doppia penetrazione e provare un doppio orgasmo.

Sono una maiala vera, come non ne hai mai incontrate in vita tua. Ecco perché tutti cercano di sposarmi, avrebbero una moglie troia per tutta la vita, una che starebbe nuda nel letto tutto il giorno ad aspettare che il proprio marito rincasi e la trombi senza pietà. E invece no, il mio destino è quello di essere una zoccola che assaggia tanti cazzi diversi e non dona il suo cuore a nessuno.

Se sei anche tu un bastardo senza pietà e cerchi una trombamica a Lecce, inviami un messaggio con una presentazione e la foto del tuo cazzo. Se mi colpirai (ti anticipo che mi piacciono i cazzi larghi) ti risponderò velocemente e organizzeremo subito un aperitivo insieme nel centro storico della città.

CONTATTAMI IN PRIVATO