Home » Donna Cerca Uomo » Sabrina signora ricca: può essere la tua trombamica a Padova

Sabrina signora ricca: può essere la tua trombamica a Padova

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao, mi chiamo Sabrina e sono una signora di 42 anni in cerca della sua prima storia extraconiugale, voglio essere la trombamica di qualcuno. Vivo a Padova e sono una donna sposata che nella vita non ha più niente da chiedere, sono felicemente sposata, sono benestante, grazie al lavoro di mio marito vivo benissimo di rendita e faccio la vita della casalinga, ma con un bel malloppo di grana nelle tasche. Non ho figli da cui badare, li ho sempre desiderati ma purtroppo per problemi alle ovaie non ho la possibilità di rimanere incinta. Questa cosa mio marito non l’ha mai presa bene, ma ha sempre fatto finta di niente.

Ma io so per certo che lui si è fatto l’amante di nascosto a me, infatti lui è un uomo d’affari che viaggia spesso per l’Italia e molte volte rimane fuori per tutto il weekend e si scopa un’altra. Io come avete ben capito, non sono la scema di turno e voglio avere il mio piccolo riscatto, la mia rivincita, voglio sfogarmi con qualcuno che è nella mi stessa situazione o che comunque ha tanta voglia di scopare quanto me.

Cerchi Trombamica a Padova? Io sono qui per te!

Con mio marito faccio sesso si e no 1 o 2 volte al mese, perché lui si sente già appagato con l’altra donna e poi è sempre stanco dai viaggi. Io alla mia età e con la mia situazione patrimoniale sarei solo una folle cercare di divorziare, mi sento comunque amata nonostante tutto e non mi fa mancare mai niente, buon cibo, macchine di lusso, casa con piscina.

Ma quello che mi manca, principalmente, è un bel cazzo che mi sfondi prima il culo e poi mi entri con prepotenza nella vagina, più volte al giorno possibilmente, ma mi accontento anche di una volta a settimana, nel weekend quando lui non c’è, posso ospitare a casa mia.

milf padova

Sono una donna sposata in cerca di uomo a Padova

Se hai altri 2 minuti per leggere ciò che desidero lo apprezzo molto: io cerco un uomo che sappia apprezzare le donne, in ciò che sono, voglio sentirmi una vera zoccola a letto, anche a noi donne piace il sesso, quello fatto come nei film porno, sesso sfrenato e senza limiti, anche noi siamo delle porche se troviamo però un uomo intelligente e simpatico siamo aprirci e non abbiamo problemi a farlo, quindi sii sempre te stesso e fai l’uomo!

Come comportarsi con una Trombamica: te lo dico io

Voglio darti 3 semplici regole per essere il mio scopamico perfetto:

  1. Salva il mio contatto email e numero whatsapp con un nome maschile tipo “Mario Calcetto, Mario Lavoro etc.” così nel caso il tuo partner o tua moglie vede la chiamata o la chat non metterà nulla in dubbio.
  2. Non innamorarti mai di me! Lo ammetto sono una bellissima donna, sono una signora quarantenne e so molto eccitare, l’aspetto fisico è meglio di una ventenne, credimi, ma non devi assolutamente innamorarti di me, altrimenti dovrò tagliare i nostri rapporti del tutto!
  3. Diamoci delle regole nostre interne: Come sentirci, quando e dove, sarà tutto pianificato all’inizio della nostra avventura sessuale, la scopamicizia è una cosa bellissima e altamente erotica se fatta con criterio ed intelligenza, altrimenti rovina solo fidanzamenti e matrimoni e basta.

culo foto amatoriale

Poi che altro dire, se ancora non ti ho convinto, ti lascio qualche mia foto qui sotto, per farti capire che tipo di donna sono, il mio corpo nudo e vellutato aspetta solo un uomo che l’avvolga tra le sue braccia e che con il suo pene me lo infilzi in tutti i miei buchetti disponibili, sia avanti che dietro. Poi io penserò a fare il mio mestiere da femmina, prendendo il tuo cazzo in bocca e praticando il miglior pompino che tu abbia mai ricevuto (ingoio compreso) allora ti sei eccitato? Non lasciare che tutto ciò rimanga solo una nostra fantasia, contattami qui sotto e lasciami la tua email, io voglio fare sesso a Padova, possibilmente vorrei incontrare qualcuno per questa settimana! Un bacio.

CONTATTAMI IN PRIVATO