Urbina cerca incastri con furore

CONTATTAMI IN PRIVATO

Ciao sono Urbina e sono sicula, come tutti sapete noi sicule siamo caldissime.
Ho 33 anni, sono single, cerco degli uomini che mi sbattano come si deve e che me lo incastrino con furore e non sono in cerca di relazioni.
Sono spesso in viaggio per lavoro, vorrei prima un preavviso in maniera tale che così riesco a organizzarmi a seconda della zona, mi annoio e cerco degli uomini che si prendano cura di me.
Adoro soddisfare ogni esigenza sessuale mia e del mio partner.

Ti racconto le mie voglie

Adoro gli uomi che sanno il fatto proprio e che mi facciano godere.
In passato ho avuto molte avventure, ma non sono una che viene soddisfatta molto facilmente.
Sono molto esigente e non mi importa del colore del mio partner, e nemmeno del’età, esigo solo dei cazzi enormi dentro di me.
Ho avuto molte esperienze deludenti, e chissà magari ci andrò fortunata con il prossimo o con i prossimi.
Mi intriga l’idea di farmi scopare da più uomini contemporaneamente, più cazzi mi vengono incastrati e più godo.
Accolgo i miei uomini in casa, possibilmente in lingerie o completamente nuda, questo dipenderà dalle vostre richieste e sono molto pulita.
Prima di iniziare a fare sesso sfrenato, desidero fare ingrossare i cazzi scappellandoli tra le mie mani usando anche la bocca.
Mi eccita mettermi i cazzi in bocca e sentirli sin dentro la gola, inizio sempre dalla cappella, scendendo poi verso i testicoli assaporandoli e succhiandoli.
Al tempo stesso inizio ad accarezzare il cazzo impugnandolo e proseguendo a far salire e scendere la mano prima lentamente e poi velocemente, per non farvi male lo bagno con la mia saliva e continuo.
Mi hanno sempre detto che ho le mani da fata per la mia delicatezza, ma al tempo stesso per la mia voglia irrefrenabile di cazzo.
Al culmine del piacere erotico, voglio farmi sborrare in bocca, ingoiando tutto quel liquido senza sprecarne nemmeno una goccia.
Quando ti sarai ripreso ricomincierò a farte ingrossare e li ti mettero sul letto ed inizierò a cavalcarti come uno stallone.
Amo sentirmi usata e scopata come una troia, acconsento a qualsiasi richiesta mi venga fatta purchè io abbia l’oggetto del mio desiderio tra le gambe.
Quello che adoro che mi si venga fatto è che la patata mi venga leccata con intensa passione, devi far finta che figa non ne hai visto mai, voglio un porco a letto che mi faccia squirtare.
Pratico anche il fetish, il 69 e le orgie.
A letto non tralascio nulla, vorrei essere scopata anche analmente in modo violento e intenso, ma messa soprattutto a pecora.

Cosa cerco

Sono su questo sito perchè mi sento molto triste e sola, e cerco qualcuno che mi faccia delice almeno a letto incastandomi il proprio cazzo con furore.
Sono molto allegra, socievole, aperta (in tutti i sensi), ma soprattutto di buona compagnia e molto disinibita.
Ho la tipica faccia della brava ragazza, ma sotto sotto nascondo il mio vero carattere da troia davvero porca.
Amo partecipare a cose a tre per godermi più cazzi alla volta.
Voglio essere sborrata in bocca, sulla faccia e tra i miei grossi seni sodi ed essere schiaffeggiata col cazzo sul mio bel culetto sodo.
Sono molto femminile e dolce nonostante la mia voglia perenne di farmelo incastrare dentro.
Anche se per voi posso sembrare ancora una ragazza, sò cosa vogliono gli uomini e come soddisfarli e godere per farli arrivare a sborrare.
Sono stanca di fare uso dei soliti vibratori, voglio un cazzo in carne ed ossa e più grosso è, e meglio è.
Vorrei sentire la mia figa completamente aperta quando me lo incastri con piacere e forza vigorosa e sentirmi sbattuta come una zoccola in calore.

Se hai delle perversioni io sono pronta a soddisfarle tutte, a letto sono molto perversa anche io.
Magari, se a te che mi leggi, ti va di usare dei sex-toys io non me lo faccio ripetere due volte, voglio rendere il sesso davvero piccante.
Se mi provi poi non te ne penti, te lo assicuro.

CONTATTAMI IN PRIVATO