Home » Donna Cerca Uomo » Voglio che mi trombi davanti al cornuto: Mogliettina esibizionista e puttana

Voglio che mi trombi davanti al cornuto: Mogliettina esibizionista e puttana

CONTATTAMI IN PRIVATO

-Sono una moglie puttana ed esibizionista-

Mi piace il sesso e mi piace essere guardata quando lo faccio, specie da mio marito. Sono una moglie esibizionista e puttana e non devi fare altro che contattarmi per verificarlo. Mi piace scopare, ed essere scopata davanti a mio marito perché mi piace esibirmi e mi piace che qualcuno mi trombi mentre lui è a guardare. Il sesso può avere diverse sfumature, e a me piace mettermi in mostra mentre lo faccio. Mi fa godere anche di più, perché soddisfo il mio bisogno più profondo, ovvero quello di essere troia sotto tutti gli aspetti. Essere guardata mentre qualcuno mi scopa mi eccita ancor di più, mi fa diventare più passionale e più desiderosa. Specie se a farlo è mio marito che non sa scoparmi come io vorrei, e quindi voglio dargli una dimostrazione di come bisognerebbe farlo, e di come mi piace essere trombata, specie da un uomo che sappia cosa vuole una donna.

Mi è sempre andato a genio esibirmi, specie durante il sesso. La mia indole è esibizionista e non ho problemi a fare e ad essere definita una puttana perché è quello che sono ed è quello che mi piace. Voglio godere e provare piacere, e farlo provare perché solo così sono soddisfatta al 100%. Voglio che qualcuno mi scopi come una donna dalla mia esperienza merita di essere scopata, e non con la solita lentezza e pateticità come quella che mi dimostra mio marito. Voglio un uomo selvaggio che sappia farmi godere e non abbia problemi ad esibirsi con me perché amo essere guardata quando qualcuno mi scopa. Non desidero altro, voglio solo essere trombata mentre qualcuno è a guardare perché mi piace far godere ed essere desiderata soprattutto da chi non mi può avere, e osservare lo sguardo eccitato di chi mi vede essere penetrata da un altro cazzo che non è il suo. È una sensazione impagabile a cui non riesco a rinunciare, e non vedo il motivo per cui dovrei farlo.

Trombami davanti a mio marito

Non desidero altro che essere trombata davanti a mio marito, il cornuto di turno. Non voglio altro, solo qualcuno che possa scoparmi come merito di essere scopata, e voglio che mio marito stia guardando perché mi piace esibirmi e mi piace godere mentre gli altri mi guardano. Voglio vedere la sua faccia mentre qualcuno mi scopa, e dimostra come bisogna farlo perché lui non ci riesce. Sento che sei l’uomo giusto per me, e che sei quello che sto cercando. Voglio solo che mi trombi davanti al cornuto di mio marito, come se lo stessi facendo normalmente, ma così soddisferai il mio bisogno di esibirmi e il mio ego. Non esitare a scrivermi e a vederci quanto prima. D’altro canto, saprò sicuramente dare il meglio di me, facendoti godere come non hai goduto mai. Diventa straordinaria e passionale in queste situazioni. Devi provare per credere. Sono qui che ti aspetto, e non vedo l’ora di essere scopata da uno come te con mio marito che ci guarda.

Non ci trovo nulla di male in quello che sto dicendo, e sono sicura che tu che stai leggendo sai cosa sto cercando di dire. Mi piace il sesso e non vedo l’ora di godere e dare sfogo alla mia voglia di cazzo. Mi piace esibirmi perché mi fa godere guardare chi mi osserva mentre scopo e un cazzo mi penetra senza esitazione. Mi piace che a guardare sia mio marito perché mi piace guardare il suo volto eccitato e arrabbiato allo stesso tempo che sembra voler intervenire e dire qualcosa, ma non ci riesce. E che nello stesso istante si eccita e si arrapa guardando sua moglie come dovrebbe essere scopata da chiunque. Amo questo momento perché mi fa sentire viva e amo questa sfumatura legata al sesso perché soddisfa il mio essere puttana ed esibizionista. Non devi fare altro che scrivermi per constatarlo di persona. Non aspettare oltre. Sono qui che ti aspetto.

Essere guardata da un altro mentre qualcuno mi scopa mi fa eccitare-

Non è importante come io venga scopata, nel senso che mi piace davvero fare tutto, tutte le posizioni e non ho limiti al piacere a come provarlo. Ma preferisco essere guardata da una persona esterna mentre lo faccio. Riesco a farlo senza che ci sia questa possibilità, ma mi bagno e mi eccito molto di più se c’è qualcuno che mi osserva mentre qualcuno mi scopa violentemente. Do il meglio di me e so che anche chi mi sta trombando avverte che c’è una bella differenza, una differenza notevole che mi permette di godere di più e di far godere di più. Il mio animo è esibizionista, e il fatto di essere osservata da qualcuno che potrebbe masturbarsi mentre lo faccio mi fa davvero godere, forse più del sesso stesso, e soddisfa appieno il mio essere puttana fino in fondo.

Essere lì mentre qualcuno mi sta trombando, e poter vedere qualcuno che è lì, un po’ distante come uno spettatore pagante di un’esibizione meravigliosa, mi fa eccitare un sacco. Proprio amo quel momento in cui qualcuno mi desidera ma non può avermi perché sono di un altro, sto per esser scopata da un altro. E il fatto di essere desiderata da qualcuno che non può avermi fino in fondo, ma solo guardarmi, mi fa eccitare cento volte di più di quando faccio sesso normalmente. Se poi tutto questo avviene di fronte a mio marito, allora sono ancora più contenta e soddisfatta. Quando capita divento euforica, e comincio a dimenarmi e a darci dentro come non mai. Divento una belva, una puttana in calore che non desidera altro che essere penetrata a più non posso fino a sudare a godere fino allo sfinimento, tant’è che sento il bisogno di urlare come una pazza. E quell’uomo che mi scopa potresti essere tu. Scommetto che non ti piace guardare e basta.

CONTATTAMI IN PRIVATO