Home » Annunci 69 » Vorrei festeggiare i miei 40 anni facendomi rompere il culo

Vorrei festeggiare i miei 40 anni facendomi rompere il culo

CONTATTAMI IN PRIVATO

La mia festa di compleanno!

I compleanni, si sa, rappresentano pur sempre delle occasioni speciali a dir poco uniche nel loro genere. Volente o nolente, sono delle festività davvero esclusive. E io vorrei festeggiare il mio in una maniera alquanto particolare. Se te lo dicessi per strada forse non mi crederesti mai probabilmente faresti anche bene, poiché ciò che voglio è del sesso anale unico nel suo genere. Una di quelle esperienza di cui proprio non posso dimenticarsi, una specie di chiodo fisso che alberga costantemente nella mia mente. Del resto, si tratta di una di quelle occasioni che devono restare impresse nella mia memoria per molti anni. Questo è il motivo per cui sono qui ed è anche il preciso motivo per cui vorrei che mi aiutassi a risolvere questo tipo di miei problemi. Forse potresti pensare che sono pazza e non sbaglieresti di molto probabilmente. Ciononostante, tutti abbiamo un’idea fissa di cui proprio non riusciamo a sbarazzarci. E la cosa ci porta molto presto a riflettere e pensare su come dovremmo agire per risolvere questo tipo di nostri problemi. Alla fine dei conti, non sono soltanto io a desiderare delle cose alquanto particolari. Se stai leggendo questo annuncio è sicuramente poiché anche tu, proprio come io, vorresti vivere la vita in un modo alquanto diverso dal solito regalandoti dei piaceri e soddisfazioni che nessun altra potrebbe darti.

Una festa a dir poco straordinaria!

Se te lo stai chiedendo, si, voglio davvero farmi davvero rompere il culo a questo giro. Ciò che desidero più di ogni altra cosa non è semplicemente il sesso come molte altre volte. Tutt’altro! Ciò che vorrei che si realizzasse per il mio compleanno è quel tipo di sesso selvaggio che resta impresso nella mente e ci porta a pensare e considerare quelle che sono le altre possibilità che potremmo sfruttare a nostro favore! Il piacere della carne, del resto, è uno di quelli a cui non potremmo proprio rinunciare nonostante tutte le difficoltà del caso. E quando si vuole vivere la vita in maniera più piena e intensa al contempo, allora non ci resta che affidare semplicemente le nostre attenzioni verso una di quelle attività in grado realmente di farci provare delle emozioni che difficilmente riusciremo a dimenticare facilmente. Per realizzare il mio malefico piano, però, devo collaborare, per così dire, con qualcosa che sa il fatto proprio ed è in grado per davvero di rendere la mia vita molto più semplice da tanti punti di vista. Grazie ai piccoli accorgimenti, alle piccole cose, riusciremo presto a fare un tuffo nell’universo dei piaceri e delle soddisfazioni carnali. Tutto ciò che devi fare è semplicemente contattarmi rispondendo a questo annuncio. Non appena lo avrai fatto, sono sicura che ti darò un sacco di altre soddisfazioni perché quello che cerco non è mica l’amore, né tutti i sentimenti affini. Quello che desidero per davvero è semplicemente avere degli orgasmi da paura! E sono piuttosto sicura del fatto che tu come nessun altro riuscirai ad aiutarmi in tutto questo. Anche se non sei proprio un maestro nel sesso anale… beh, provare non fa mai male e considerando che io sono una vera e propria gourmet del sesso, sono sicura che ti riuscirò a dare delle soddisfazioni particolari!

La nostra festa privata

Credimi: non hai mai partecipato a un’altra festa come quella che io ho in mente di organizzare. E sono una donna di parola io, a differenza di molti voi uomini cerco sempre di realizzare quello che dico attenendomi al massimo a tutte le parole che escono dalla mia bocca (e dalle mie dita!). Quando dico una cosa, sono sicura che la realizzerò! Vorrei che la nostra festa fosse abbastanza particolare e speciale, come avrai già capito dalle precedenti righe.

E anche se amo un grande anonimato, in contempo sono abbastanza sicura del fatto che non sarai il solo. Difatti, quello che ho in mente e vorrei realizzare è una vera e propria orgia di quelle storiche, di quelle che saranno ricordate per molto tempo! Vorrei festeggiare i miei 40 anni come nessun altro al mondo anche grazie alla mia fantasia e a ciò che riesco a farne nel corso del tempo. In questo modo riesco proprio a evitare i vari problemi che spesso e volentieri potrebbero sorgere. E sono anche abbastanza felice della cosa!

CONTATTAMI IN PRIVATO